venerdì 15 novembre 2013

LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI INIZIARE...


Forse non sarebbe cambiato nulla, ma oggi quando ho letto l'allenamento di nuoto che ha chiuso la 2° settimana di carico, ho avuto il presentimento che fosse lunghetto..ma il primo sguardo non è mai attento..poi mentre scrivevo il lavoro da svolgere su carta da portare in vasca ancora non prestavo la giusta attenzione alle serie e distanze..e vabbè..tanto se deve fa ho pensato!!
La scelta di non andare in pausa pranzo e aspettare la fine della giornata lavorativa, è stata azzeccatisima..meglio non avere pressioni sul tempo e fare le cose con calma ho pensato...
ho iniziato alle 20:40 e sono arrivato alle 22:10 a pregare il bagnino perché mi facesse fare gli ultimi due 25....dei 4100 metri totali!!!...uff!!

daje..finisce sta settimana con 7100 mt di nuoto, 145 di bike e 36 run..domani riposo e domenica 10k!!

Nessun commento:

Posta un commento