domenica 12 gennaio 2014

Nel video è semplice...



...in realtà è pure peggio!!!

Premesso che almeno tra le cerchie dei miei amici non c'è nessun atleta professionista, tutti gli altri poveri faticatori devono ogni giorno inventarsi i "mejo c..zi" per far quadrare il tutto.
E pensare che io sono ancora nella categoria "senza famiglia", ossia ho i miei genitori che mi (in)seguono a distanza , ed una fantastica donna accanto che mi asseconda! ma ne conosco tanti che accanto alle loro splendide famiglie mantengono le loro responsabilità e doveri , nonchè piaceri , nei confronti di moglie e figli!. Complimenti!!
Io mi limito a far coinciliare una carriera in Decathlon ed una preparazione per un Ironman.
40 h di lavoro + 15\16 di preparazione.
Programmazione , anticipazione e puntualità , gli ingredienti prinicipali.
Questo non è stress ..questa è vita!




Nessun commento:

Posta un commento