giovedì 17 aprile 2014

100 Giorni


Ancora 100 giorni di sudore, di fatica, di giornate intense tra lunghi, combinati, sedute di nuoto e uscite in bici!
e poi...inizia il divertimento!
La preparazione prosegue.
Archiviata la Maratona di Roma mi preparo per il prossimo appuntamento di fine aprile a Padova, dove altri 42,195 km mi separeranno da un'altra finishline.
Affronto la sfida serenamente, non ho particolare ossessione del tempo da impiegare, voglio solo gestire il corpo e la mente per lo sforzo.
Ultimamente ho allentato la corsa per un leggero fastidio all'inguine che sto monitorando, sono piccoli incidenti di percorso da mettere in conto e da superare razionalmente...
Da domani il countdown sarà a 2 cifre e inesorabile continuerà a scorrere...non ho fretta!

Nessun commento:

Posta un commento