sabato 26 aprile 2014

Road to Padova...Maratona di Sant'Antonio



Mai titolo è stato più azzeccato!!

Benvenuti a bordo , la velocità di crociera è 110 km\h , la temperatura esterna è di 25 ° , cielo parzialmente nuvoloso!!
Al volante papà!
Alla console ...io! ;)

Tra poco meno di 5 h (almeno spero) saremo a Padova , dove domani prenderò il via alla mia seconda Maratona!!
Dopo la bellissima esperienza alla MDR, oggi le sensazioni sono apparentemente diverse.
L'attesa spasmodica vissuta la prima volta lasciano il posto ad una tranquillità degna di un veterano delle lunghe distanze.
Anche la fase di scarico dagli allenamenti non è stata poi cosi dolce , basti pensare che oggi era prevista una "pedalatina giusto per"...poi con il coach abbiamo concordato per un "dormi più che puoi" che ogni tanto non guasta!!
In realtà la preoccupazione invade i miei pensieri , non vorrei aver preso sotto gamba questa gara, non devo dimenticare che alla Regina si deve sempre dare del Lei!
Oltre il fatto che domani sulle strade padovane mi troverò solo tra le migliaia di partecipanti..Sara non ci sarà, lei che sempre al mio fianco mi accompagna  :(


Però una cosa è certa , il triathlon abbatte ogni muro.
Tutti abbiamo iniziato con uno sprint e con tanto di "spero di finirlo!!"
poi c'è l'olimpico e pensi , spero di uscire dall'acqua!!!
e arriva il mezzo Ironman e sembra di aver raggiunto il traguardo finale!!!
fino a che...
fino a quando non decidi di iscriverti all' Ironman e tutto svanisce...
Solo il clic dell'iscrizione ti catapulta sulla strada per quelle 140.6 miglia da percorrere prima di attraversare la Finishline!!
chissà fino a dove arriveremo..

daje così!!

1 commento:

  1. Ci sarò! Guarda bene...mi trovi tra una sistole ed una diastole!!! ♥♡

    RispondiElimina