sabato 28 febbraio 2015

La mia Roma Ostia 2015

Non sono impazzito , e non ho poteri premonitori ma quest'anno già so come andrà!
1:34'40
Ben 7 minuti più lento dello scorso anno e appena 3 minuti più veloce del mio esordio 2013.
La Roma - Ostia 2015 è solo una tappa di avvicinamento alla Maratona di Ferrara fra 15 giorni e nonostante avrei potuto migliorare nettamente il mio personale sui 21, questa edizione purtroppo non potrò onorarla.
Il percorso fatto fino ad oggi mi ha regalato sensazioni del tutto nuove per me.
11 settimane di km.Via via sempre più abbondanti, passando dai noiosissimi 15\20 km di recupero, alle ripetute perdifiato sui 1000\2000\3000\5000\... fino ad arrivare al Re36km fatto solo 5 giorni fà..
e stamattina? come giorno prima della gara, una mezza tutta per me!
che con la Rm-Ostia di domani mi proiettano in una maratona virtuale in 24 ore! 
Domani imposterò il mio tachimetro, affrontando i primi 11 km a 4'40 e gli ultimi 10 a 4'20 con l'unica variabile che affronterò la gara quasi in assenza di carbo.
Come allenamento in deplezione con il coach abbiamo deciso di non ricaricare totalmente dopo i 21 di stamani e rimane scarichi stasera..domani partenza con il serbatoio scarico e via di potenza lipidica!
Ci vediamo sulla finishline!

Nessun commento:

Posta un commento